Apertura di Ubuyu prevista per la fine del 2025

Siamo entusiasti di poter finalmente condividere una notizia entusiasmante!

Dopo due anni di progettazione e supervisione della costruzione, siamo orgogliosi di annunciare l'imminente apertura di Ubuyu, a Banyan Tree Escape a Ruaha, il nuovo resort di lusso in Tanzania, interamente progettato da FABRIC Integrated Architecture.

I proprietari hanno fornito un briefing davvero stimolante, immaginando un resort in una località remota e incontaminata nella savana africana.

FABRIC ha abbracciato questa visione e l'ha realizzata, progettando il resort in modo da imitare le forme del fiume Ruaha, armonizzandosi con il paesaggio e riflettendo le viste aeree del territorio, nel rispetto della ricca cultura Masai.

Il resort sarà gestito da BanyanTree Group , uno dei principali operatori al mondo di ritiri di lusso in località remote, che garantisce agli ospiti un'esperienza senza pari.

Un enorme ringraziamento al Cliente per averci dato fiducia e per averci dato l'opportunità di vivere insieme un viaggio così straordinario.

E grazie a tutto il team di FABRIC per la dedizione e la creatività dimostrate in questo percorso, dal concept iniziale fino ai dettagli costruttivi finali. Non vediamo l'ora di vedere UBUYU prendere vita e accogliere i suoi primi ospiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *